Ultimi eventi
Granfondo Don Guanella - quando lo sport diventa solidarietà
08/04/2019
Nell’incantevole cornice del lago di Lecco si svolgerà la “GRANFONDO DON GUANELLA.”
Una manifestazione  ciclistica, rivolta in tutto e per tutto alla beneficenza e all’aiuto del prossimo.

Da Valmadrera  passando alle salite del Ghisallo e dei colli di Brianza, oltre all'incanto delle sponde del lago di Lecco, completando il percorso con l’obiettivo di raccogliere fondi, assieme a tanti fuoriclasse dello sport che si riuniranno per l’occasione e per fare del bene.

2 percorsi:

Il Percorso Breve, introdotto quest'anno per avvicinare ancora più ciclisti alla manifestazione, in ragione delle ultime novità diventa una Manifestazione Cicloturistica della lunghezza di circa 53 km.

Il Percorso Unico riservato agli amatori invece misura 102 km e mantiene le caratteristiche tecniche e altimetriche piuttosto impegnative , oltre che la bellezza e la suggestività dei luoghi

Securemme sostiene la Granfondo Don Guanella ed augura a tutti i partecipanti: un grande in bocca al lupo!!!

l comitato organizzatore della Granfondo Cascina don Guanella, viste le condizioni meteorologiche avverse di questi giorni e le pessime previsioni , si vede costretto a rinviare la gara a data da destinarsi, esclusivamente per ragioni di sicurezza e nell’interesse di tutti i partecipanti.

Il ciclismo è una “missione” e la Granfondo Don Guanella dimostrerà che quando sport e solidarietà si uniscono possono nascere grandi cose.
https://granfondodonguanella.it/it/

1 di 1