Azienda


La grande esperienza e determinazione di Mario Malighetti lanciano la SECUREMME nel mercato della produzione di serrature di sicurezza ed accessori per porte.
Il grande impegno imprenditoriale, che coinvolge attualmente la seconda generazione della famiglia, è finalizzato a sviluppare prodotti "made in Italy", attraverso il potenziamento del livello di tutti i reparti produttivi, dalla ricerca e sviluppo di nuove tipologie di prodotto all'impiego di nuove tecnologie di produzione; dall'investimento nella formazione e specializzazione delle figure professionali, alla certificazione della qualità dei processi, dei prodotti e delle relazioni.

Ricerca
SECUREMME è sensibilmente impegnata a ridefinire costantemente nuove soluzioni a misura del singolo cliente, a dominare il costante cambiamento del mercato sia in termini di evoluzione della domanda che in ambito concorrenziale. La progettazione diventa così parte essenziale attraverso la quale nuovi materiali e l'alto livello tecnologico degli impianti di lavorazione si accorpano per creare prodotti innovativi, funzionali, sicuri ed affidabili.

Tecnologia
Sempre attenta alla cura dei dettagli ed alla qualità di produzione, SECUREMME opera con la precisa filosofia di mantenere il totale controllo della produzione, dalla progettazione alla realizzazione dei singoli componenti, al loro assemblaggio. Ogni fase di lavorazione è seguita da un sofisticato sistema computerizzato che permette un continuo monitoraggio della produzione, garantendo l'assenza di imperfezioni ed una riproduzione perfetta di ogni tipo di prodotto.

Formazione
Investire sulle risorse umane e sulle loro potenzialità è uno degli obiettivi cardine del piano di sviluppo aziendale. La costante crescita professionale e l'alto livello di specializzazione del personale sostengono la SECUREMME nel processo di espansione, consolidando la sua immagine di azienda leader, al passo con i cambiamenti del mercato e delle tecnologie.

Certificazione
La scelta di gestire l'intero ciclo produttivo all'interno dell'azienda consente alla SECUREMME di garantire il migliore controllo della qualità, offrendo prodotti completamente “made in Italy” ad un prezzo altamente competitivo.
L'obiettivo SECUREMME è costruire serrature di sicurezza ed accessori per porte seguendo le linee guida del sistema gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008 che certifica l'intero processo produttivo. Nel laboratorio interno vengono effettuati appositi test che verificano la "prova di vita", le "prove di carico", la durata dello scrocco e la resistenza dei catenacci del campione preso in esame.

Contatti

SECUREMME SRL

Sede fiscale:
Via Concordia 28/30

Sede operativa:
Via del Lavoro 6/8

23854 Olginate (LC) ITALY

Tel. +39 0341 605243
Fax +39 0341 605486